Lamborghini Gallardo LP 570-4 Squadra Corse, la novità del Toro alza la voce

Filmato di Lambo sulla supercar in pista

Lamborghini Gallardo LP 570-4 Squadra Corse - Emozioni forte per la Lamborghini Gallardo LP 570-4 Squadra Corse che scende in pista per scatenare la fantasia degli appassionati del Toro. Il nuovo allestimento speciale della Gallardo accende il motore e sprigiona tutta la potenza del suo V10 5.2 litri da 570 CV per sfrecciare fino a 320 km/h.
Lamborghini Gallardo LP 570-4 Squadra Corse, la novità del Toro alza la voce

Dopo averla vista silenziosa ed immobile al Salone di Francoforte dove si è presentata per la prima volta adesso la Lamborghini Gallardo LP 570-4 Squadra Corse accende il motore e si scatena in pista per emozionare sia chi la guida che chi la guarda sfrecciare tra le curve. La Casa di Sant’Agata Bolognese ha appena pubblicato un video ufficiale che ci mostra all’opera il nuovo allestimento speciale della supercar.

La nuova ed esclusiva estrema di Lambo si esalta in pista con la colonna sonora del rombo del suo potente motore che conduce ad alta velocità una vettura particolarmente leggera anche grazie all’utilizzo di numerosi componenti in fibra di carbonio sulla carrozzeria. A far salire l’adrenalina di chi si mette alla guida della Lamborghini Gallardo LP 570-4 Squadra Corse c’è il propulsore V10 di 5.2 litri con una potenza di ben 570 CV.

A rendere ancor più estreme le prestazioni ci sono i miglioramenti aerodinamici riconducibili al nuovo spoiler posteriore. Mentre la grande facilità di esaltazione del motore poggia sulla cambio robotizzato a controllo elettronico con sei rapporti che viene comandato in maniera ottimale dalle palette collocate dietro il volante. La Gallardo LP 570-4 Squadra Corse, caratterizzata esteticamente dal tricolore italiano sulle fiancate, è capace di scattare da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi, raggiungendo una top speed di 320 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)