Porsche Panamera Turbo S MY 2014 in pista per l’armonia della perfezione
L'estrema di Stoccarda seduce tre musicisti dell'orchestra di Lipsia
Dopo aver rivelato le prime immagini ufficiali e le caratteristiche della nuova Porsche Panamera Turbo S ed in attesa di vederla a fine mese dal vivo per il debutto al Salone di Tokyo la Casa di Stoccarda ha realizzato un suggestivo filmato che ci mostra la nuova Panamera Turbo S in pista. Nel centro di sviluppo di Lipsia la vettura ha dato sfogo in pista a tutta la propria potenza con a bordo degli ospiti speciali, ovvero tre musicisti della celebre Orchestra di Lipsia.
Con l’esperienza diretta chi vive tra le note della musica Porsche sottolinea come la perfezione si può raggiungere solo attraverso un’adeguata preparazione, sia che ci si appresti a spingere una vettura al limite dell’aderenza o che ci si esibisca con una sonata di Beethoven. I tre musicisti hanno potuto vivere sulla loro pelle le sensazioni e l’adrenalina di un insolito viaggio a tutta velocità sulla nuova Panamera Turbo S.
Al di là delle modifiche sul look esterno la nuova vettura di Porsche ha reso ancora più prestazionale il motore, il V8 4.8 litri che è stato maggiorato di una ventina di cavalli, portando la sua potenza a 570 CV mentre la coppia massima è salita a 750 Nm. Così equipaggiata la Panamera Turbo S MY 2014 è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi e di raggiungere la velocità massima di 310 km/h.
Seguici qui