Porsche Panamera nata dal ghiaccio

Il progetto "Fire and Ice" vince il contest dedicato alla sportiva

Porsche Panamera di ghiaccio - La nuova Panamera scolpita nel ghiaccio con la fiamma ossidrica. Si tratta della realizzazione di Ross Cohen che gli è valsa la vittoria del contest "Thrilling Contradictions" organizzato da Porsche e Spotlight Cinema Network.
Porsche Panamera nata dal ghiaccio

La nuova Porsche Panamera è una di quelle vetture che stimolano la fantasia sotto ogni punto di vista. La sportiva della Casa di Stoccarda è la musa ispiratrice di Ross Cohen, l’artista che ha trionfato nel contest “Thrilling Contradictions” organizzato da Porsche in collaborazione con Spotlight Cinema Networks.

Cohen ha puntato sulla contraddizione tra fuoco e ghiaccio per dar vita alla sua opera: la riproduzione di una Porsche Panamera che l’artista ha scolpito e modellato con la fiamma ossidrica su un blocco di ghiaccio. La clip sotto ci mostra il sorprendete risultato finale ottenuto, con il corpo della vettura rimasto estremamente fedele all’originale nonostante l’insolito materiale utilizzato per l’opera.

Il breve filmato del progetto ribattezzato “Fire and Ice” di Ross Cohen sarà lo spot di Porsche che verrà riprodotto sui canali distributivi associati a Spotlight Cinema Network. Mentre per Cohen ci sarà in premio anche un viaggio al Chicago International Film Festival.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)