Maserati Ghibli, lo spot al Super Bowl 2014

La vettura italiana è stata vista da oltre 110 milioni di persone

Maserati Ghibli spot Super Bowl 2014 - La Maserati Ghibli è stata tre le protagoniste del 48esimo Super Bowl con uno spot di 90 secondi che ha portato per la prima volta una vettura italiana nelle case di milioni di americani. Lo spot diretto da David Gordon Green, e girato a Los Angeles, ha per protagonista la giovanissima attrice Quvenzhane Wallis.
Maserati Ghibli, lo spot al Super Bowl 2014

Qualche ora fa è andato in scena l’evento mediatico più importante dell’anno negli Stati Uniti, ovvero il Super Bowl. Durante la 48esima edizione della finale del campionato della National Football League svoltasi al MetLife Stadium di East Rutherford in New Jersey (hanno vinto i Seattle Seahawks contro i Denver Broncos) è andato in onda uno spot televisivo di 90 secondi della nuova Maserati Ghibli che potete vedere appena sotto. Si è trattata della prima volta che una vettura disegnata, progettata e costruita in Italia è stata vista contemporaneamente da oltre 110 milioni di spettatori in tutto il mondo.

Grande soddisfazione tra i lavoratori di Maserati per questa vetrina mondiale che ha mostrato la Ghibli, un’auto di lusso al top della categoria, a tutto il mondo proprio nell’anno del suo centenario. La presenza dello spot al Super Bowl ha permesso a Maserati di arrivare ad un pubblico enorme considerando che si tratta dell’evento che è in grado più di ogni altro di incollare l’intera nazione davanti al teleschermo.

Lo spot della nuova Maserati Ghibli, che è stato proiettato durante il primo quarto della finale, si intitola “Strike” e parla di duro lavoro, svolto con abilità, dedizione e impegno. La protagonista dello spot è Quvenzhane Wallis, giovanissima attrice di 10 anni, che lo scorso anno ha ottenuto una candidatura all’Oscar quale miglior attrice protagonista, entrando nella storia del cinema come la più giovane candidata al prestigioso premio. A dirigere lo spot girato a Los Angeles è stato il regista americano David Gordon Green.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)