McLaren P1, un bolide giallo “targato Qatar” tra le vie di Parigi

Supercar ibrida da 916 CV

McLaren P1 - A Parigi, di fronte al lussuoso hotel Royal Monceau, gli occhi di passanti e curiosi si sono posati su una McLaren P1 con targa del Qatar che appartiene al figlio del proprietario del noto hotel parigino. L'hypercar vanta un sistema propulsivo ibrido con una potenza complessiva di 916 CV e 900 Nm di coppia massima.
McLaren P1, un bolide giallo “targato Qatar” tra le vie di Parigi

Una splendida McLaren P1 gialla con targa del Qatar ha attirato su di sé gli sguardi di passanti e curiosi che passavano di fronte al famoso hotel Royal Monceau di Parigi dove era posteggiata la supercar britannica. Un video amatoriale, che potete vedere sotto, ha filmato la McLaren P1 gialla il cui possessore è il figlio del proprietario del lussuoso hotel parigino. Chi ha filmato la vettura racconta di anche di un’entusiasta guardia del corpo di un uomo facoltoso che è salito a bordo della P1 portando il motore su di giri un paio di volte.

Il fortunato possessore di questa McLaren P1 gialla potrà divertirsi sfruttando il potente sistema di alimentazione ibrido che il costruttore inglese ha montato sotto il cofano della sua supercar. La vettura è in grado di sprigionare una potenza complessiva di 916 CV e una coppia massima di 900 Nm, questo grazie alla combinazione tra il motore V8 3.8 litri TwinTurbo che eroga 737 CV e 720 Nm ed il propulsore elettrico da 179 CV e 260 Nm.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
McLaren ha un nuovo proprietario McLaren ha un nuovo proprietario
Auto

McLaren ha un nuovo proprietario

McLaren: il fondo sovrano del Bahrain è il nuovo proprietario
Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad un cambio di proprietario per quanto riguarda la McLaren. Infatti il fondo sovrano del