Restare in macchina sotto il sole coi finestrini chiusi, ecco quello che succede

Il video di un papà americano per sensibilizzare i genitori

Bambini abbandonati in auto - Terry Bartley, padre di tre bambini ha voluto mostrare cosa accade restando per pochi minuti in auto coi finestrini chiusi sotto il sole. Un video diventato subito virale sul web che ha l'obiettivo di sollecitare i genitori alla massima attenzione affinché non si dimentichino i propri figli in auto.
Restare in macchina sotto il sole coi finestrini chiusi, ecco quello che succede

Si è chiuso nella sua auto parcheggiata sotto il sole cocente ed ha realizzato un video di un minuto e mezzo per mostrare quali sono gli effetti delle permanenza prolungata all’interno di un abitacolo con i finestrini chiusi e col sole che batte, così Terry Bartley, papà di tre bambini, ha voluto far vedere quello che accade al corpo in queste condizioni. L’obiettivo è quello di sensibilizzare i genitori a prestare la massima attenzione affinché non si incorra in episodi tragici legati all’abbandono dei piccoli in auto.

Nel filmato girato da Bartley l’uomo descrive la situazione con queste parole: “Come potete vedere, sto sudando e riesco a fatica a respirare. Questo succede a me che sono un adulto ed un fisico molto più resistente. Se il calore ha un effetto così devastante su un uomo di 33 anni, come può un bambino resistere a temperature di 90 gradi?“.

L’originale modo di Terry di usare se stesso come cavia per mostrare le conseguenze della permanenza in auto sotto il sole ha prodotto un video virale, visualizzato al momento quasi 1,3 milioni di volte su Youtube. Si spera che il racconto dell’uomo possa aiutare ad aumentare l’attenzione dei genitori affinché non dimentichino i bambini dentro i veicoli, dopo i due recenti casi negli States in cui sono morti un bambino di 15 mesi in Connecticut ed uno di 22 mesi in Georgia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)