Abarth: c’è anche un orologio per celebrare il 75° anniversario

Con un look total black e dettagli dorati

Abarth: c’è anche un orologio per celebrare il 75° anniversario

Abarth festeggia quest’anno il suo 75° anniversario e, per l’occasione, è stata realizzata un’edizione limitata della 695. Il marchio dello Scorpione ha celebrato questa importante ricorrenza anche con un orologio speciale, realizzato in collaborazione con Breil e prodotto in soli 375 pezzi, con dettagli estetici dell’edizione limitata celebrativa.

Le caratteristiche

Per questo orologio, Breil ha scelto un look total black con particolari dorati per rendere omaggio alla livrea dell’auto. È dotato di una cassa in acciaio IP black satinato, una corona in acciaio IP gold con un inserto in gomma zigrinata e di una lunetta IP black lucido.

L’orologio è messo in moto da un calibro Miyota OS21, con la lancetta dei secondi IP gold, che percorre con eleganza il quadrante nero costruito su due livelli. Quest’ultimo è arricchito dal simbolo dello scorpione, in nero su sfondo dorato. Inoltre, gli indici ed i numeri dorati sul rehaut creano un contrasto con lo sfondo nero, per aumentare sia la leggibilità che l’estetica lussuosa.

Breil Abarth 75

Uscita

L’orologio Breil ispirato all’Abarth 695 75° Anniversario sarà disponibile presso i migliori rivenditori di orologi e online.

Le celebrazioni

L’orologio e la serie speciale sono solo alcune delle celebrazioni per il 75° anniversario del brand dello Scorpione, tra cui la mostra all’Heritage Hub di Torino, con l’esposizione delle vetture più iconiche ed i modelli recenti del marchio. Pochi giorni fa, inoltre, Abarth ha lanciato la 600e, la vettura più potente di sempre: è spinta da un motore elettrico da 280 CV (207kW), con una velocità massima di 200 km/h ed un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,85 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat e Abarth: novità nel team dedicato alla comunicazione Fiat e Abarth: novità nel team dedicato alla comunicazione
Auto

Fiat e Abarth: novità nel team dedicato alla comunicazione

Andrea Laura Siro Brigiano nominata responsabile della Comunicazione Press al posto di Danilo Coglianese nuovo responsabile della Gestione Eventi Enlarged Europe di Stellantis
Fiat annuncia un avvicendamento nella divisione dedicata alla Comunicazione Press dei brand Fiat e Abarth, con Andrea Laura Siro Brigiano