Abarth: debutta la nuova gamma 2023 con diverse novità [FOTO]
Il model year 2023 porta con sé anche la nuova livrea Orange Racing
Abarth ha deciso di modificare la sua nuova gamma di auto sportive compatte secondo la strategia della semplicità e della soddisfazione del cliente. Ora è possibile configurare la propria nuova, emozionante ed esclusiva Abarth in maniera molto semplice grazie alla nuova customer experience intuitiva e innovativa del brand dello Scorpione.
Bastano infatti pochi minuti per realizzare l’esemplare preferito su misura in base alle proprie esigenze e i gusti personali. È possibile scegliere tra l’Abarth 595 da 180 CV o l’Abarth 695 da 180 CV. Entrambe le versioni offrono prestazioni di alto livello, un impianto di scarico ruggente, uno stile sportivo e audace e una grande esperienza di guida.
Due anime e due pacchetti disponibili
È possibile inoltre scegliere tra due anime, Turismo o Competizione, disponibili per entrambi i motori e nelle versioni berlina o cabrio. La variante Turismo è legata ai valori di stile e comfort tipici delle granturismo italiane ed è rivolta a quei clienti che amano distinguersi e a coloro che amano la città. Prevede sedili in pelle nera, cerchi in lega Turismo da 17” e badge Turismo.
La versione Competizione, invece, è stata creata per gli amanti delle performance e della sportività e per coloro che vogliono godersi l’esperienza di guida su strada e in pista. Offre sedili Sabelt Carbon, cerchi in lega Competizione da 17” e badge Competizione.
Una volta scelta la variante desiderata, si può procedere con la configurazione sfruttando due pacchetti: Tech e Comfort. Il primo è pensato per quei clienti che cercano dotazioni high-tech e include il navigatore con display da 7 pollici e il climatizzatore. Il secondo, invece, è pensato per chi cerca caratteristiche premium per distinguersi in ogni occasione. Prevede un impianto audio Beats e dei fari allo xenon.
Infine, Abarth dà la possibilità di scegliere il colore preferito per completare la configurazione della propria Abarth 595 o 695 2023. Per l’occasione è stata presentata la nuova livrea Orange Racing, nata dall’unione degli iconici colori del brand giallo e rosso.
Seguici qui