Abarth: doppia vittoria al concorso “Best Brands in All Classes” di AUTO BILD
Per la quinta volta consecutiva, la casa dello Scorpione si è aggiudicata il titolo di "Best Design"
Abarth nelle scorse ore è tornata alla ribalta nel mondo dei motori con una notizia estremamente positiva. Infatti abbiamo da pochi minuti appreso che per la quinta volta consecutiva, la casa automobilistica dello Scorpione si è aggiudicata il titolo di “Best Design” nella classifica assoluta del concorso “Best Brands in All Classes” di AUTO BILD mentre, per il quarto anno consecutivo, il design dell’Abarth 595 ha vinto la categoria “Smallest Cars”.
AUTO BILD premia per il quinto anno di fila Abarth
Il verdetto finale conferma la grande passione del pubblico tedesco per il design delle auto di Abarth, che trasmette forte personalità, cura dei dettagli e cura dei materiali. Da qui uno stile che, insieme alle proverbiali prestazioni, è unico al mondo e rende speciale ogni vettura della casa automobilistica italiana
Ricordiamo che attualmente la gamma della casa automobilistica dello Scorpione si compone di due auto: Abarth 595 da 165 CV e Abarth 695 da 180 CV, ognuna caratterizzato da caratteristiche specifiche per regalare grandi emozioni, sia ai clienti più attenti allo stile che a quelli per cui le prestazioni sono d’obbligo.
Entrambe le versioni offrono prestazioni entusiasmanti, uno scarico ruggente, uno stile irriverente e giocoso, ma audace e, naturalmente, la gioia di guidare. Il doppio successo segue a breve il lancio della nuova gamma 2022.
Insomma per il brand dello Scorpione sicuramente un buon inizio di un anno che sarà ricco di novità. Ricordiamo infatti che la casa automobilistica di Stellantis sta lavorando alla sua versione di 500 elettrica che sarà la prima Abarth a zero emissioni.
Seguici qui