Abarth e Tramarossa: a Pitti Uomo la capsule collection tra stile ed esclusività
La collaborazione tra i due brand dà vita anche ad una 500e vestita Tramarossa
All’edizione numero 107 di Pitti Uomo Abarth e Tramarossa presentano il frutto della loro collaborazione, con una collezione uomo che combina il top della sartoria e del design automobilistico.
La capsule collection Tramarossa x Abarth, realizzata all’insegna dell’esclusività e dello stile che caratterizza e accomuna i due brand, celebra la passione per le prestazioni elevate con una serie di capi in denim di lusso capaci di esaltare lo spirito più sportivo e puro del marchio dello Scorpione.
Diversi capi a comporre la capsule
Materiali di qualità pregiata e cura artigianale di lavorazione e finiture caratterizzano i capi della collezione Tramarossa x Abarth, incentrata sul denim giapponese cimosato e sui jeans in denim italiani di alta qualità. La capsule collection include anche chino in blu navy, pantaloni cargo in felpa, maglioni in lana, felpe casual, field jacket, bomber e gilet. A questi si aggiungono una serie di accessori tra i quali il cappellino da baseball e il berretto reversibile.
C’è anche un’Abarth 500e personalizzata Tramarossa
La speciale collezione viene presentata a Pitti Uomo 107, a Firenze dal 14 al 17 gennaio, in uno stand che sottolinea il carattere esclusivo della collaborazione tra i due brand anche attraverso la presenza di un’Abarth 500e personalizzata per rimarcare il legame tra moda e prestazioni al volante. La capsule collection Tramarossa x Abarth sarà disponibile all’acquisto, in edizione limitata, da agosto 2025.
Seguici qui