Abarth Grande Panda: ecco come potrebbe essere la versione dello scorpione [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire una futura e per il momento solo ipotetica Abarth Grande Panda

Abarth Grande Panda: ecco come potrebbe essere la versione dello scorpione [RENDER]

Abarth potrebbe presto ampliare la sua gamma con un SUV, potenzialmente chiamato Abarth Grande Panda. A fine 2024, Gaetano Thorel, responsabile di Abarth per l’Europa, ha parlato del futuro del marchio, confermando che la casa dello scorpione abbandonerà le motorizzazioni termiche (ICE) per concentrarsi esclusivamente su veicoli elettrici a zero emissioni, in linea con la strategia Stellantis.

Ecco come potrebbe apparire una futura e per il momento solo ipotetica Abarth Grande Panda

Il numero uno del brand dello scorpione ha inoltre confermato che il prossimo modello in arrivo per la sua casa automobilistica sarà un SUV. Ovviamente queste parole hanno fatto crescere le speculazioni sulla possibile introduzione di una Abarth Grande Panda. Tuttavia, sembra più probabile che il riferimento di Thorel fosse legato ad un altro modello di Fiat e cioè la futura Fiat Panda Fastback, un modello atteso solo nel 2026. Anche se sembra lontano per essere il prossimo lancio di Abarth, alcuni ritengono che una versione sportiva della Panda Fastback possa arrivare nel 2027. Per ora, non ci sono conferme ufficiali, ma entrambe le opzioni restano plausibili per il futuro della gamma Abarth.

Nonostante questa incertezza sul suo arrivo sul mercato sul web si moltiplicano i render che ipotizzano quello che potrebbe essere l’aspetto di una futura Abarth Grande Panda. E’ questo il caso del celebre designer automobilistico e creatore digitale X-Tomi Design che nei giorni scorsi ha pubblicato sul web un render in cui immagina in questa maniera quello che potrebbe essere lo stile esterno del futuro e per il momento solo ipotetico modello. Si tratterebbe senza ombra di dubbio di una versione del modello di Fiat molto interessante e dalle prestazioni sicuramente di alto livello in linea con la tradizione e la fama di Abarth.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)