Abarth invita la sua Community a scegliere la livrea del futuro

La community Abarth è ora chiamata a decidere la livrea di debutto della nuova Abarth

Abarth invita la sua Community a scegliere la livrea del futuro

Abarth ha chiamato di nuovo i suoi fan a partecipare ad un sondaggio online. La comunità dei fan della casa automobilistica dello Scorpione era stata già invitata a partecipare ad un sondaggio rispondendo con grande entusiasmo all’appello e partecipando attivamente al primo sondaggio online che, con circa 120 mila voti, ha valutato il nuovo sound AVAS per le Abarth del futuro. Questa iniziativa di enorme successo ha dimostrato quanto i fan siano interessati al nuovo percorso intrapreso dallo storico marchio che fa parte del gruppo Stellantis.

Nuovo sondaggio per i fan di Abarth

Il marchio dello scorpione poco fa ha comunicato che da oggi sulle sue pagine ufficiali Facebook, Instagram e TikTok, ci sarà il secondo capitolo di “Abarth Performance Creators”, lo strumento online che permetterà ai fan di esprimere la propria preferenza sul colore di debutto dei nuovi veicoli della casa italiana.

Due nuove ed esclusive livree pastello si contendono il titolo. Si tratta di due livree appositamente realizzate dagli esperti del Centro Stile Abarth per accompagnare l’evoluzione del marchio sulla base dei suoi valori di Stile metropolitano e Performance sostenibili. Dunque i fan del marchio dovranno scegliere tra due tonalità specifiche: Acid Yellow e Poison Blue.

Acid Yellow è stato ispirato dall’esperienza adrenalinica della guida sportiva di Abarth, oltre ad essere tradizionalmente associato all’energia creativa che dà vita e illumina il futuro. I designer hanno voluto creare una livrea che esprimesse immediatamente la personalità del marchio e allo stesso tempo facesse risaltare la piccola vettura sportiva in un ambiente urbano.

La livrea Poison Blue invece lancia il marchio verso il futuro della mobilità, nel pieno rispetto dei suoi valori e dello stile. Proprio questa nuova tonalità di blu porterà l’esperienza di guida sportiva di Abarth nella vita di tutti i giorni. Vedremo dunque quali di questi due colori sarà scelto dai fan dello Scorpione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat e Abarth: novità nel team dedicato alla comunicazione Fiat e Abarth: novità nel team dedicato alla comunicazione
Auto

Fiat e Abarth: novità nel team dedicato alla comunicazione

Andrea Laura Siro Brigiano nominata responsabile della Comunicazione Press al posto di Danilo Coglianese nuovo responsabile della Gestione Eventi Enlarged Europe di Stellantis
Fiat annuncia un avvicendamento nella divisione dedicata alla Comunicazione Press dei brand Fiat e Abarth, con Andrea Laura Siro Brigiano