Abarth Pulse: nuovi dettagli sul SUV dello scorpione
Dal Brasile emergono nuovi dettagli sul SUV di Abarth che sarà svelato entro fine anno
In Brasile sono apparse nelle scorse ore nuove foto spia di Abarth Pulse. La versione del SUV compatto realizzata dalla casa automobilistica dello Scorpione farà il suo debutto entro fine anno in quel paese come confermato ufficialmente nei mesi scorsi dai responsabili del gruppo Stellantis in America Latina.
Equipaggiamenti ricchi ed esclusivi per la futura Abarth Pulse che debutterà a fine anno
Le immagini a cui facciamo riferimento sono quelle realizzate da Guido Varela ( @blu_gts_br ), che mostrano in dettaglio il SUV sportivo. In particolare molto interessanti sono gli scatti che mostrano gli interni della futura Abarth Pulse. Questi mostrano che rispetto alle versioni normali del modello l’equipaggiamento è più ricco e dispone di elementi inediti ed esclusivi.
In particolare notiamo la presenza del freno di stazionamento elettrico che manca in Fiat Pulse e dettagli esclusivi come le finiture rosse, una nuova scritta sul quadro strumenti da 7 pollici, mentre i sedili disporranno di rifiniture in pelle con una parte centrale che rimanda alle auto sportive più costose e con la presenza di cuciture rosse.
Quanto al motore Abarth Pulse disporrà del propulsore 1.3 litri turbo da 185 CV abbinato a un cambio automatico a 6 rapporti. Entro fine anno avverrà il debutto e sicuramente nelle prossime settimane emergeranno ulteriori dettagli su questo modello destinato a far parlare a lungo di se dato che rappresenterà il debutto di Abarth in Brasile.
Seguici qui