Abarth Pulse: svelato l’abitacolo del SUV dello scorpione [FOTO]
Svelate le prime immagini ufficiali degli interni del primo veicolo prodotto da Abarth in Brasile
Il gruppo Stellantis ha svelato il 31 ottobre le prime immagini dell’abitacolo della Abarth Pulse, il primo modello prodotto in Brasile dalla casa automobilistica dello scorpione il cui lancio in quel mercato dovrebbe avvenire nel corso del prossimo mese di novembre.
Ecco le prime immagini degli interni di Abarth Pulse
Come è possibile notare subito guardando le immagini che vi proponiamo in questo articolo, il tema scuro domina nell’abitacolo della Abarth Pulse, come del resto ci si aspetterebbe in una versione del SUV, che deriva da Fiat Pulse, dall’appeal sportivo.
Abarth Pulse dispone di esclusivi sedili in ecopelle nera, mentre il bracciolo e il volante hanno cuciture rosse, così come la testa del cambio. Il simbolo dello scorpione emblema del marchio è impresso sullo schienale dei sedili e in diversi punti strategici, rendendo evidente la sua sportività già al primo sguardo.
Abarth Pulse disporrà del motore 1.3 turbo ad iniezione diretta capace di erogare fino a 185 CV di potenza. La vettura di Abarth in base a quanto anticipato nei mesi scorsi da Stellantis, dovrebbe essere capace di accelerare da 0 a 100 in circa 8 secondi e raggiungere una velocità massima di 210 km orari.
Rispetto alla versione di Fiat, Abarth Pulse dovrebbe offrire migliorie all’impianto frenante, alle sospensioni e allo sterzo per esaltare il carattere sportivo insito nel marchio Abarth. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno a proposito di questo modello che segna il ritorno di Abarth in Brasile e che a breve debutterà ufficialmente.
Seguici qui