Acura Integra 2023 avrà un elegante design a cinque porte [TEASER]
Il debutto ufficiale è previsto nel corso del 2022
Acura ha annunciato nelle scorse ore che la nuova generazione dell’Acura Integra avrà un elegante design a cinque porte. La conferma è arrivata attraverso un nuovo teaser condiviso su Facebook. La casa automobilistica giapponese ha affermato che rivelerà maggiori dettagli in vista del debutto ufficiale previsto nel corso del 2022.
Assieme al messaggio, Acura ha pubblicato un’immagine della nuova compatta sportiva e un breve video che riproduce il rombo di un motore su di giri. Ha condiviso anche una foto dell’Integra RS a cinque porte del 1986. Quando ha annunciato il ritorno del modello ad agosto, il marchio di Honda l’ha definita un’auto premium compatta.
La nuova generazione potrebbe condividere diverse caratteristiche con la TLX
All’interno di una dichiarazione ufficiale, Jon Ikeda – vicepresidente e responsabile di Acura – ha dichiarato: “L’Integra è tornata. Sono entusiasta di dire che Integra sta tornando nella gamma di Acura con lo stesso spirito e DNA divertente da guidare dell’originale, adempiendo al nostro impegno per offrire delle prestazioni di precisione artigianale in ogni aspetto: design, prestazioni ed esperienza di guida complessiva”.
In base ai pochi dettagli condivisi fino ad ora dall’azienda, sembra che l’Acura Integra 2023 condividerà diverse caratteristiche con la TLX, fra cui alcuni aspetti del design. Ciò che attira maggiormente l’attenzione dei fan è però il marchio Integra Type S depositato un po’ di settimane fa.
Questo dimostra che potrebbe arrivare presto una versione ad alte prestazioni in edizione limitata come la TLX Type S. Non ci resta a questo punto che attendere il prossimo anno per scoprire le prime informazioni ufficiali sulla nuova generazione di Integra.
Seguici qui