Acura apre la prima concessionaria al mondo nel Metaverso

È stato lanciato anche un NFT dedicato alla nuova Integra

Acura apre la prima concessionaria al mondo nel Metaverso

Acura diventerà presto la prima casa automobilistica al mondo ad aprire una concessionaria nel Metaverso.

Allo stesso tempo, i primi 500 clienti che prenoteranno l’Acura Integra 2023 riceveranno un NFT (non-fungible token – token non fungibile) in edizione limitata creato dall’artista 3D Andreas Wannerstedt.

Acura concessionaria Mateverso

Si chiamerà Acura of Decentraland

Con il nome di Acura of Decentraland, lo showroom aprirà il 22 marzo. Una volta aperto, i fan del marchio premium di Honda potranno scoprire tutte le caratteristiche principali della Integra 2023, la nuova collezione Integra di prodotti indossabili creata in collaborazione con Wannerstedt, giocare a un esclusivo gioco di corse e godersi tutte le altre attività interattive presenti nello showroom virtuale.

Per quanto riguarda l’NFT, Acura sostiene che avrà texture e colori molto particolari e ognuno rappresenterà unicamente l’Acura Integra di nuova generazione. Sappiamo che la produzione della vettura partirà a Marysville (Ohio) e avrà sotto il cofano un quattro cilindri turbo da 1.5 litri con potenza di 203 CV e 192 Nm, abbinato a un cambio manuale a 6 marce o automatico CVT.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)