Ad Alba prende vita il Villaggio Lancia Corse HF

Lancia svela le prime foto ufficiali del Lancia Corse HF Village

Ad Alba prende vita il Villaggio Lancia Corse HF

Lancia ha svelato le prime immagini ufficiali del Lancia Corse HF Village, un vero e proprio punto di riferimento per appassionati, piloti e nuovi arrivati ​​in occasione dell’attesissimo Rally Regione Piemonte, che si svolgerà dall’11 al 13 aprile. Situato nel cuore di Alba, capitale delle Langhe e patrimonio mondiale dell’UNESCO, il Lancia Corse HF Village è pronto ad accogliere un’ondata di emozioni, segnando il ritorno ufficiale di Lancia nel mondo dei rally in previsione del debutto del Trofeo Lancia l’8 maggio al Rally Targa Florio.

 Lancia svela le prime foto ufficiali del Lancia Corse HF Village

Nel frattempo, questo fine settimana, il Lancia Corse HF Village sarà il palcoscenico di un autentico omaggio alla passione motoristica italiana in un territorio da sempre vocato alla qualità: dalle curve che si snodano tra i vigneti ai sapori che hanno reso Alba e le Langhe famose nel mondo, fino alla cultura dell’ospitalità che giocherà un ruolo fondamentale in questo weekend ad alta intensità.

Le prime immagini dell’evento mostrano l’impressionante area hospitality per il pubblico, l’area tecnica per i team con la Lancia Ypsilon Rally4, spazi per i test drive della Nuova Ypsilon ibrida ed elettrica, e una mostra esclusiva della Ypsilon HF da 280 CV, un gioiello elettrico dalle prestazioni eccezionali e dal design audace. Un altro punto saliente è la collezione di 25 vetture storiche Lancia, organizzata dal Cinzano Rally Team.

Ad Alba prende vita il Villaggio Lancia Corse HF

La Nuova Ypsilon Rally4 HF, protagonista del Trofeo Lancia, ha superato le 40 unità vendute in soli quattro mesi e vedrà sfidarsi 40 team, di cui 25 Under 35, per un posto nel team Lancia Corse HF. La diretta sui canali social ufficiali di Lancia Corse HF permette di seguire ogni momento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)