Aeterno Condico, nuovo sguardo sulla sportiva “made in Thailandia” [TEASER]

Nata con l'ambizione di sfidare la Porsche 911

Aeterno Condico - Aeterno Motors, nuovo brand automobilistico thailandese appena nato, ci offre un'anticipazione della Condico, il suo primo modello. Si tratta di un coupé sportiva compatta che punta a posizionarsi come rivale della Porsche 911. La vettura "made in Thailandia" è attesa a fine 2016.
Aeterno Condico, nuovo sguardo sulla sportiva “made in Thailandia” [TEASER]

Si chiama Condico ed è una coupé sporiva compatta. E’ la prima creatura di Aeterno Motors, il nuovo neonato marchio automobilistico di Bangkok, in Thailandia, che ha appena rilasciato questo nuovo teaser che ci mostra il profilo della sport car, dopo avercene dato un primo assaggio pochi giorni fa.

La Aeterno Condico porta la firma di VanaticalDesign ed è stata disegnata da Jennarong Muengtaweepongsa, che oltre a essere un giovanissimo e talentuoso disegnatore di auto sembra sia anche co-fondatore di Aeterno Motors.

La Aeterno Condico è una vettura sportiva premium a motore centrale che è programmata per essere lanciata sul mercato verso la fine del prossimo anno. Chiaro e ambizioso il target di riferimento: rivaleggiare con la Porsche 911. Secondo quanto reso noto dal nuovo marchio automobilistico thailandese la Aeterno Condico sarà venduta ad un prezzo di partenza di 85.000 dollari che salirà fino a 130.000 dollari per la versione top di gamma.

Per il momento non si sa molto altro sulla Aeterno Condico, mentre a quanto pare l’Aeterno Motors sembra avere già pianificato anche il lancio di altri due modelli successivi alla Condico, due vetture che sono state battezzate coi nomi di Vindico ed Eradico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)