Aiways festeggia i primi due anni di presenza in Europa

Entro la fine del 2022 arriverà il nuovo SUV coupé U6

Aiways festeggia i primi due anni di presenza in Europa

Aiways celebra quest’anno due anni di presenza in Europa dalla commercializzazione dell’Aiways U5, il SUV full electric venduto da maggio 2020 in un periodo particolarmente difficile per il settore automobilistico globale. Il marchio con sede a Shanghai è ora presente in 14 paesi europei, con i recenti ingressi in Croazia, Lettonia, Isole Faroe e Slovenia, e in Israele.

Aiways accelererà ulteriormente la sua crescita grazie al lancio di un nuovo modello ogni anno. Il prossimo ad arrivare sarà il nuovo SUV coupé Aiways U6 che debutterà entro la fine del 2022.

La casa automobilistica cinese si propone come un marchio emergente il cui obiettivo è attrarre anche gli utenti più giovani ed esperti di tecnologia verso la mobilità elettrica che ormai rappresenta il futuro.

Aiways due anni in Europa

L’app Aiways permette di gestire da remoto il SUV U5

Tramite l’app Aiways recentemente aggiornata, l’interazione con l’U5 avviene molto più comodamente e facilmente, consentendo di poter accedere con facilità, sfiorando semplicemente il display, ad alcune importanti informazioni, come lo stato di salute del veicolo, l’autonomia residua e il livello di carica.

A febbraio, Aiways ha lanciato con successo una nuova campagna globale digitale chiamata “Your Way. Just electric” con l’obiettivo di promuovere la mobilità elettrica attraverso veicoli che si adattano perfettamente a uno stile di vita attivo.

Aiways due anni in Europa

L’aumento delle immatricolazioni e la crescente notorietà del brand derivano dal lungimirante approccio di Aiways che sta agevolando la sua rapida espansione in diversi nuovi paesi. Per supportare i propri clienti, l’azienda ha creato una rete di assistenza qualificata in ogni mercato al fine di fornire un solido servizio post-vendita in caso di necessità.

Con il nuovo anno partito alla grande, la prima start-up cinese di veicoli elettrici ad esportare con successo EV in Europa si è dotata di una nuova struttura manageriale formata da persone di grande esperienza e si è assicurata finanziamenti aggiuntivi per crescere a livello internazionale.

Tali risorse accelereranno lo sviluppo delle competenze digitali del marchio al fine di promuovere le vendite dell’Aiways U5 sui mercati dove è già disponibile e in quelli dove presto lo sarà. Infine, quest’anno si celebra anche il quinto anno di produzione del SUV elettrico a Shangrao (Cina).

Aiways due anni in Europa

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)