Alfa Romeo B-SUV: c’è chi lo immagina così [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire il prossimo modello del Biscione

Alfa Romeo B-SUV: c’è chi lo immagina così [RENDER]

Alfa Romeo B-SUV, il cui nome sarà svelato a settembre, sarà la prossima grande novità per la gamma della casa automobilistica milanese. Il suo debutto è previsto per il primo trimestre del 2024, forse nel mese di marzo. Come vi abbiamo scritto di recente, questo modello avrà un ruolo fondamentale nella futura gamma di Alfa Romeo, andando ad inserirsi in un segmento di mercato tra in più in voga che dovrebbe portare importantissime quote di mercato allo storico marchio del Biscione.

Ecco come potrebbe apparire il futuro Alfa Romeo B-SUV

A proposito di questo futuro Alfa Romeo B-SUV, nelle scorse ore dal web è emerso un nuovo render che prova ad ipotizzare come potrebbe essere questo modello dal punto di vista estetico. Ci riferiamo al render dell’artista digitale e designer Avarvarii che ha immaginato così lo stile del nuovo SUV del Biscione. ovviamente non sappiamo se sarà davvero così questo modello. Quello che è sicuro è che sarà la prima auto di Alfa Romeo ad avere una versione completamente elettrica.

Inoltre Alfa Romeo B-SUV, come anticipato da Imparato non sarà un vero e proprio SUV e sicuramente sarà apprezzato da chi amava auto quali Alfa Romeo MiTo e Giulietta. Questo fa pensare ad un assetto sportivo da berlina rialzata per questa attesa vettura. Il suo arrivo dovrebbe garantire al biscione un buon numero di immatricolazioni e preziose quote di mercato. Vedremo dunque che novità arriveranno nei prossimi mesi a proposito di questo atteso debutto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)