Alfa Romeo B-SUV: prima immagine del nuovo modello

Nelle foto condivise da Imparato durante il suo viaggio a Thychy prima immagine di Alfa Romeo B-SUV

Alfa Romeo B-SUV: prima immagine del nuovo modello

Alfa Romeo B-SUV sarà la prossima novità per la gamma del Biscione. Nelle scorse ore vi abbiamo riportato la notizia della visita in Polonia da parte del CEO di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato. Il numero uno dello storico marchio milanese si è recato a Tychy per visitare lo stabilimento dove dal prossimo anno il modello sarà prodotto su piattaforma CMP. Imparato ha parlato con il team incaricato della produzione del veicolo chiedendo a tutti il massimo impegno e la massima qualità nell’assemblaggio del nuovo modello.

Nelle foto condivise da Imparato durante il suo viaggio a Thychy prima immagine di Alfa Romeo B-SUV

A proposito di Alfa Romeo B-SUV, in una delle immagini pubblicate dallo stesso Imparato sul suo profilo di Twitter è spuntata la prima immagine del SUV. Il modello si intravede nello schermo dietro al CEO di Alfa Romeo. Ovviamente si tratta di una immagine assai sfocata da dove però si intuisce quella che sarà la parte anteriore del modello, che Imparato ha definito un SUV sui generis. 

Alfa Romeo B-SUV, il cui nome ufficiale sarà rivelato nei prossimi mesi, dovrebbe essere presentato nel corso del primo trimestre del 2024. L’avvio della produzione vera e propria dovrebbe avvenire verso la metà del prossimo anno. Si tratterà di un veicolo che piacerà molto a chi in passato ha apprezzato vetture quali Alfa Romeo MiTo e Giulietta.

La nuova entry level del Biscione sarà la prima auto ad avere una versione totalmente elettrica nella storia della casa milanese. Quanto alle dimensioni si vocifera di qualche cm in più rispetto a Jeep Avenger e Nuova Fiat 600 che sono le altre due auto che verranno prodotte in Polonia da Stellantis. Già nei prossimi mesi potrebbero arrivare gustose novità a proposito di questo atteso veicolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)