Alfa Romeo Brennero 2023: sarà questo il suo aspetto? [VIDEO]

Un video prova ad ipotizzare l'aspetto del futuro modello di Alfa Romeo

Alfa Romeo Brennero 2023: sarà questo il suo aspetto? [VIDEO]

Alfa Romeo Brennero dovrebbe essere il nome del futuro B-SUV che la casa automobilistica milanese presenterà nel corso del 2023 e che sarà prodotto in Polonia presso lo stabilimento Stellantis di Tychy.

Questo SUV è considerato un modello fondamentale per il rilancio dello storico marchio milanese. Questo in quanto da esso dovrebbero provenire la maggior parte delle immatricolazioni con le quali il marchio del Biscione spera di recuperare il terreno perso negli ultimi anni a causa della mancanza di novità importanti alla sua gamma. 

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto del futuro B-SUV Alfa Romeo Brennero

Un video apparso su YouTube nelle scorse ore prova ad immaginare quale potrebbe essere l’aspetto di Alfa Romeo Brennero quando finalmente metterà piede sul mercato. Il video render parte dalla Peugeot 2008 con cui il futuro SUV di Alfa Romeo condividerà il pianale per mostrare l’aspetto di questo veicolo che ovviamente dovrebbe avere una certa somiglianza con Alfa Romeo Tonale, il modello che il Biscione svelerà nella prima parte del 2022 e che sarà prodotto a Pomigliano.

Alfa Romeo Tonale infatti dovrebbe rappresentare una sorta di punto di riferimento per il design delle future auto della casa milanese ed in primis proprio di Alfa Romeo Brennero. L’autore del render, il designer Theottle, ha applicato a questo modello le linee del concept Tonale adattandole alla piattaforma CMP e creando così una nuova Alfa Romeo sicuramente molto interessante.

Alfa Romeo Brennero

Ricordiamo che lo sviluppo di Alfa Romeo Brennero dovrebbe iniziare già nel 2022 e dunque il prossimo anno vedremo i primi prototipi del B-SUV del Biscione ed inizieremo a capire quale sarà il suo aspetto.

Per quanto riguarda le dimensioni si presume che il modello possa avere una lunghezza intorno ai 435 cm. Il veicolo sarà inoltre la prima auto completamente elettrica di Alfa Romeo. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno in proposito nei prossimi mesi.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)