Alfa Romeo firma la terza tappa della 1000 Miglia 2024

Ieri la terza tappa della 1000 Miglia conclusa a Roma ha visto come sua protagonista Alfa Romeo

Ieri a Roma si è conclusa la terza tappa della 1000 Miglia 2024. La gara è partita da Viareggio, ed è poi poi attraverso Lucca, Pontedera, Rosignano Marittimo, Bibbona e Castagneto Carducci. La tappa ha toccato infine Castiglione della Pescaia, una località che incanta con la sua straordinaria fusione di elementi marini, naturali e storici. Ancora una volta Alfa Romeo ha fatto notare la sua presenza con le oltre 50 vetture del Biscione presenti.

Ieri la terza tappa della 1000 Miglia conclusa a Roma ha visto come sua protagonista Alfa Romeo

Nel corso del pomeriggio, la Freccia Rossa è giunta nel Lazio, ed in particolare nel pittoresco villaggio di Marta, che si trova sulle sponde meridionali del Lago di Bolsena ed è famoso per essere il lago vulcanico più vasto d’Europa con la carovana che poi ha proseguito per Ronciglione, che invece è conosciuta in tutto il mondo per il suo Carnevale e che recentementeha vinto il premio di borgo più bello d’Italia. Infine la “Corsa più bella del mondo” ha fatto tappa nella “Città più bella del mondo”: Roma.

L’ingresso delle vetture Alfa Romeo, tra cui anche le Giulia e Stelvio Quadrifoglio Super Sport, in Via Veneto si è trasformato in una celebrazione vera e propria, con i fan del Biscione che hanno immortalato il tutto con i loro telefoni. E’ sembrato come fare un tuffo nel passato, ai tempi dei paparazzi degli anni ’50, quando le Alfa Romeo erano le protagoniste delle notti romane della Dolce Vita, insieme a celebrità e star del cinema.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)