Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY23 debuttano il 13 aprile

Il 13 aprile dovrebbe avvenire il debutto delle nuove top di gamma di Giulia e Stelvio

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY23 debuttano il 13 aprile

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY23 faranno il loro debutto a breve. La casa automobilistica del Biscione ha anticipato la notizia con un video teaser pubblicato sui social dove viene indicata la data del 13 aprile come un momento importante per lo storico marchio milanese. Il video vede come protagonista il Quadrifoglio e dunque sembra abbastanza scontato che la novità che tra 48 ore sarà rivelata da Alfa Romeo riguardi proprio le versioni top di gamma delle due sue auto che già a fine 2022 hanno mostrato un leggero restyling per quanto riguarda il resto della gamma.

Il 13 aprile probabile debutto di Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY23

Del resto già da tempo sono iniziati i test di sviluppo di Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio come si evince dalle numerose foto spia trapelate negli ultimi mesi sul web. I tempi sembrano finalmente maturi per questo importante debutto proprio nell’anno in cui il Quadrifoglio festeggia i 100 anni. Questa tra l’altro non dovrebbe essere nemmeno l’ultima sorpresa del Biscione per tutti i fan del Quadrifoglio. Durante l’estate dovrebbe infatti debuttare una nuova concept car di una hypercar che forse poi in futuro sarà prodotta in edizione limitata.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2024 prototipo foto spia

Quanto alle novità relative alla nuova Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY23 non ci aspettiamo grosse sorprese. I cambiamenti dovrebbero ricalcare grosso modo quelli visti per il resto della gamma delle due vetture del Biscione. Dunque ciò significa che troveremo la nuova firma ottica con i tre elementi in stile Tonale mentre all’interno la più grande novità sarà rappresentata dal display digitale al posto di quello analogico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)