Alfa Romeo Giulia: il restyling di fine carriera è pronto [FOTO SPIA]
Nuove foto spia del restyling della berlina che sta per essere rivelata
Alfa Romeo Giulia a breve svelerà il suo restyling di fine carriera. Si tratta di un lieve aggiornamento che accompagnerà la berlina di segmento D del Biscione da qui alla fine della sua carriera che avverrà presumibilmente nel 2026 quando sul mercato arriverà la seconda generazione di questo modello che però dovrebbe essere una vettura completamente diversa.
Nuove immagini di Alfa Romeo Giulia restyling
Nel frattempo continuano i test di sviluppo di Alfa Romeo Giulia MY 2023 che secondo indiscrezioni dovrebbe debuttare entro la fine del prossimo mese di novembre per poi arrivare sul mercato agli inizi del 2023. A differenza delle precedenti foto spia in cui la berlina appariva completamente camuffata, nelle ultime immagini di Gabetz Spy Unit pubblicate su Facebook da Walter Vayr le coperture riguardano solo le zone che riceveranno modifiche.
In particolare le immagini mostrano da vicino le parti di Alfa Romeo Giulia interessate da questo restyling. La vettura riceverà nuovi fari anteriori con tre elementi di design ispirati a quelli della Tonale. Sempre all’anteriore notiamo modifiche anche allo scudetto e alla parte posteriore del paraurti. Al posteriore cambieranno le cornici dei fanali che saranno in nero lucido.
Cambi sono previsti anche nell’abitacolo con un aggiornamento generale della tecnologia e l’introduzione del quadro strumenti digitale. Ancora dubbi per quanto riguarda la gamma dei motori.
C’è chi dice che nella gamma di Alfa Romeo Giulia sarà introdotto il primo motore ibrido e che invece ritiene non vi saranno cambiamenti. Nei prossimi giorni dovremmo sapere con precisione la data di debutto di questo atteso modello che dovrebbe essere presentato insieme al restyling di Alfa Romeo Stelvio. Vedremo dunque che novità arriveranno in proposito dalla casa automobilistica del Biscione.
Seguici qui