Alfa Romeo Giulia MY 2023: ecco tutte le novità [FOTO SPIA]

Nuove foto spia della berlina aggiornata che sta per essere svelata

Alfa Romeo Giulia MY 2023: ecco tutte le novità [FOTO SPIA]

Alfa Romeo Giulia MY 2023 sta per essere svelata. Entro fine anno, forse già a novembre, la nuova versione della berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione farà il suo debutto con lo sbarco in concessionaria che invece è previsto per gli inizi del prossimo anno.

Nuove immagini della futura Alfa Romeo Giulia MY 2023

Nel frattempo sul web nelle scorse ore sono emerse nuove foto spia del prototipo camuffato della vettura realizzate da Gabetz Spy Unit e pubblicate da Walter Vayr. Si tratta dell’ennesimo avvistamento per Alfa Romeo Giulia MY 2023. A differenza degli ultimi avvistamenti, in questo caso il prototipo è stato avvistato con un fitto camuffamento su tutta la carrozzeria.

Come vi abbiamo detto in altre occasioni, Alfa Romeo Giulia MY 2023 si differenzierà dal modello attuale per la presenza di nuovi gruppi ottici più simili a quelli di Alfa Romeo Tonale e per alcune lievi modifiche alla parte inferiore del paraurti posteriore.

Per il resto l’auto dovrebbe rimanere la stessa. Alcune modifiche riguarderanno anche l’abitacolo della berlina di Alfa Romeo che dovrebbe ricevere degli aggiornamenti alla tecnologia e nuovi display.

Alfa Romeo Giulia My 2023 1

Per quanto riguarda la gamma dei motori resta fitto il mistero. La versione Quadrifoglio non dovrebbe subire alcuna modifica e dunque è confermato il motore 2.9 V6 da 510 cavalli. Tuttavia ci potrebbe essere il debutto delle prime versioni elettrificate con l’aggiunta alla gamma del motore 2.0 ibrido usato già nella Maserati Grecale. Vedremo in sede di presentazione nelle prossime settimane quali altre novità emergeranno.

Alfa Romeo Giulia My 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)