Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Coupé: ecco quale potrebbe essere il suo design [RENDER]
Sarà questo il design della futura berlina da 1.000 cavalli di potenza?
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Coupé è un render del famoso designer e artista digitale Sugar Design che ha ipotizzato quello che potrebbe essere l’aspetto di una futura versione coupé e ancora più sportiva della versione top di gamma della berlina del Biscione. Una vettura di questo tipo sarebbe degna rivale sul mercato di un modello di altissimo livello come la BMW M4.
Ecco la Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Coupé di Sugar Design
Il render di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Coupé immagina dunque come potrebbe essere la futura generazione di Giulia Quadrifoglio che come anticipato dal numero uno dello storico marchio del Biscione, il CEO francese Jean-Philippe Imparato, sarà lanciata sul mercato nei prossimi anni nelle vesti di auto elettrica ad altissime prestazioni con motore da circa mille cavalli di potenza e autonomia di 700 km con una ricarica completa.
Al momento non è ancora chiaro che tipo di carrozzeria avrà la seconda generazione di Giulia. In passato si parlava di una doppia anima con una versione ad alte prestazioni e una per le famiglie. Dunque una Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Coupé rispecchierebbe la versione sportiness. Ma non è escluso che alla fine il Biscione propenda anche per altre soluzioni.
Certamente per arrivare a mille cavalli e ad offrire prestazioni di altissimo livello è probabile che questa auto avrà una carrozzeria molto aerodinamica. Ed ecco allora che l’ipotesi di una Giulia più coupé inizia ad avere senso. Di certo sappiamo che la vettura sarà realizzata sulla piattaforma STLA Large e ancora una volta il paese di produzione sarà l’Italia. La nuova Giulia avrà un ruolo centrale nella futura gamma del Biscione che punta a diventare un brand premium globale.
Seguici qui