Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: ecco come raggiunge i 269 km/h sull’autobahn [VIDEO]
La berlina del Biscione sfreccia fino a 269 km/h sull'Autostrada tedesca
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sebbene sia presente sul mercato da molti anni è un’auto che ancora oggi stupisce sempre per le sue caratteristiche e per le prestazioni che è in grado di raggiungere. A proposito di questo celebre modello della casa automobilistica del Biscione, oggi vi mostriamo un video pubblicato qualche giorno fa da AutoTopNL su YouTube in cui un esemplare della berlina dello storico marchio milanese raggiunge i 269 km/h sull’Autobahn tedesca in una zona in cui non vi sono limiti di velocità.
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: in un video sfreccia fino a 269 km/h sull’Autostrada tedesca
La particolarità di questo esemplare di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sta nel fatto che è dotata di un sistema di scarico firmato Akrapovic. Questa particolarità finisce per conferire un suono sicuramente unico al motore di questa vettura che indubbiamente differisce da quello di una normale Giulia Quadrifoglio.
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio grazie al suo motore V6 biturbo da 2,9 litri di derivazione Ferrari da 510 cavalli è in grado di raggiungere una velocità massima di 307 km/h e di accelerare da 0 a 100 in appena 3,9 secondi. Si tratta di numeri davvero eccezionali. Nel video che vi proponiamo la vettura del Biscione viene messa alla prova mostrando cosa è capace di fare.
Seguici qui