Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Wagon: l’ipotesi che fa sognare [RENDER]

Una vettura di questo tipo potrebbe dare serio filo da torcere alla BMW M3 Touring

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Wagon: l’ipotesi che fa sognare [RENDER]

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Wagon è uno di quei modelli che secondo molti fan della casa automobilistica del Biscione è mancato con la prima generazione della berlina. Si spera naturalmente che con l’avvento della seconda generazione di Giulia, che lo scorso anno è stata ufficialmente confermata dal CEO Jean-Philippe Imparato, questa lacuna alla gamma del Biscione possa essere colmata. Del resto lo stesso Imparato lo scorso anno ha detto che le nuove piattaforme elettriche permettono a lui e al team di design di Alfa Romeo di potersi sbizzarrire con i tipi di carrozzeria.

Sarà questo il design di una ipotetica futura Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Wagon?

Sempre il boss del Biscione aveva anche detto che nel futuro di Giulia non era da escludere una doppia anima con una versione sportiness e una pensata per le famiglie. Ovviamente queste dichiarazioni non garantiscono assolutamente che in futuro nella gamma di Giulia ci sarà spazio per una Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Wagon, ma come si dice in questi casi la speranza è l’ultima a morire.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Wagon

A  proposito di una futura Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Wagon, oggi vi mostriamo un nuovo render del designer e artista digitale Sugar Chow meglio conosciuto con il nome di Sugar Design che in un render pubblicato su Instagram nelle scorse ore ha ipotizzato l’aspetto di questo modello. Questa creazione digitale ha ricevuto molti apprezzamenti e sono in tanti tra i fan del Biscione e non solo a sperare che alla fine Alfa Romeo possa davvero riportare nella sua gamma un’auto di questo tipo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)