Alfa Romeo Giulia Sportwagon GTA: c’è chi la immagina così

Una vettura di questo tipo potrebbe essere la ciliegina sulla torta della futura gamma di Giulia

Alfa Romeo Giulia Sportwagon GTA: c’è chi la immagina così

Alfa Romeo Giulia Sportwagon GTA è un render apparso sul web nelle scorse ore opera del famoso creatore digitale Kelsonik che ha immaginato quello che potrebbe essere l’aspetto di una versione ad alte prestazioni di una ipotetica futura Giulia Sportwagon.

Come sappiamo secondo molti la mancanza di una versione Sportwagon è stata un po’ il limite della prima generazione della berlina del Biscione. Una mancanza che probabilmente non ha permesso alla vettura di spiccare il volo in termini di vendite e quote di mercato nonostante i numerosi apprezzamenti ricevuti da appassionati e addetti ai lavori.

Ecco quale potrebbe essere il design di una futura Alfa Romeo Giulia Sportwagon GTA

Ovviamente la speranza è l’ultima a morire e dunque sono in tanti ad augurarsi che con la seconda generazione di Giulia in arrivo nel 2025 si possa compensare questa lacuna e che una Alfa Romeo Giulia Sportwagon GTA possa realmente arrivare arricchendo la gamma della berlina di segmento D del Biscione, che finalmente a quel punto potrebbe lottare alla pari con le rivali tedesche di Bmw, Audi e Mercedes.

Per il momento ci dobbiamo accontentare di questo render sicuramente ben fatto che mostra quelle che potrebbero essere le potenzialità di questa vettura qualora lo storico marchio milanese decidesse realmente di portarla sul mercato. Una Alfa Romeo Giulia Sportwagon GTA potrebbe essere la classica ciliegina sulla torta di una futura gamma di Giulia che come sappiamo sarà solo elettrica e nascerà su piattaforma STLA Large. Il luogo di produzione ancora una volta potrebbe essere lo stabilimento di Cassino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)