Alfa Romeo Giulietta: 7.000 euro di vantaggi e GPL al prezzo del benzina

Porte aperte nei weekend del 12-13 e 26-27 maggio 2018

Alfa Romeo spinge sull'acceleratore delle promozioni e offre la Giulietta con 7.000 euro di vantaggi per i nuovi clienti
Alfa Romeo Giulietta: 7.000 euro di vantaggi e GPL al prezzo del benzina

Alfa Romeo Giulietta – In questo mese di maggio il brand del Biscione ha deciso di suonare la carica a livello commerciale puntando su sconti, promozioni e porte aperte per dare ulteriore linfa vitale ai propri prodotti e nella fattispecie alla Giulietta. Difatti, così come comunicato da Alfa Romeo, la Giulietta sarà al centro delle operazioni commerciali per tutto il penultimo mese del primo semestre dell’anno.

Alfa Romeo, infatti, propone per tutto il mese di maggio una interessante promozione dedicata alla gamma della Giulietta che arriva a tagliare il prezzo della vettura di ben 7.000 euro. In special modo occhi puntati sulla Giulietta 1.4 Turbo benzina da 120 cv alimentata a GPL che nell’occasione viene proposta allo stesso prezzo del benzina 1.4 Turbo da 120 cv ovvero, al prezzo promozionale di 17.800 euro in caso di permuta o rottamazione, che eventualmente diventano 16.800 euro attraverso l’adesione al finanziamento MENOMILLE che prevede tra l’altro anche il pagamento della prima rata a gennaio 2019.

L’invidiabile offerta di questo mese firmata Alfa Romeo è estesa anche alle versioni diesel di Giulietta: ad esempio, la versione Sport equipaggiata con il propulsore turbodiesel 1.6 JTDm da 120 cv gode ora di un prezzo promozionale di 18.900 euro in caso di permuta o rottamazione per le vetture in pronta consegna, che nel caso diventano 17.900 euro sempre attraverso l’adesione al finanziamento MENOMILLE con prima rata a gennaio 2019.

Oltre alla promozione appena indicata, Alfa Romeo, sempre per il mese di maggio, lancia la possibilità di godere di un vantaggio cliente del 75% pari a 1.300 euro sul Pack Style, offerto sugli allestimenti Super e Sport di Giulietta, che permette di arricchire le dotazioni di serie con contenuti estetici e funzionali quali assistenza al parcheggio, climatizzazione bizona e cerchi in lega dal disegno elegante o sportivo. Al fine di promuovere nel migliore dei modi la nuova iniziativa commerciale prevista per la Giulietta, Alfa Romeo ha organizzato due “porte aperte” nei fine settimana del 12-13 e 26-27 maggio in tutti gli showroom italiani.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)