Alfa Romeo Giulietta: il restyling a 16.950 euro
Porte aperte il 5 ottobre
Il nuovo restyling dell’Alfa Romeo Giulietta debutterà sul mercato automobilistico italiano il prossimo 5 ottobre con un porte aperte dedicato. La vettura in questione, che è stata presentata al Salone di Francoforte 2013, sarà disponibile al prezzo di partenza di 16.950 euro.
L’aggiornamento in questione, dal punto di vista estetico, ha interessato la carrozzeria attraverso una nuova cromatura della mascherina anteriore e le nuove colorazioni. Sono inoltre disponibili nuovi cerchi in lega. All’interno dell’abitacolo, invece, il restyling ha riguardato essenzialmente la componentistica tecnologica attraverso l’introduzione di un nuovo sistema infotainment collegato ad uno schermo touch screen da 6.5 pollici. Quest’ultimo permette di avere accesso a diverse informazioni sullo stato della vettura e di collegare smartphone e tablet di ultimissima generazione.
Per quanto rigurda le caratteristiche tecniche, la novità è rappresentata dal nuovo propulsore da 2.0 litri JTDm che eroga 150 cavalli di potenza e 380 Nm di coppia massima.
Seguici qui
Ma le concorrenti non hanno già da tempo 170 Hp ?
Tutta bella…..a parte i fari anteriori……..
andrebbero rivisti…..
x alberto?
lo step di potenza non sarà solo fermo a 150cv…..sii fiducioso!