Alfa Romeo Giulietta: in promozione a 21.200 euro

È spinta dal motore 1.6 diesel da 120 cavalli

Alfa Romeo Giulietta: in promozione a 21.200 euro

Il 2020 è stato un anno molto duro per il mercato auto ed anche il 2021 non è iniziato nel migliore dei modi, pur non essendoci più la chiusura del settore. Le case stanno cercando di ritrovare il giusto ritmo nel mercato ed anche le promozioni sono molto importanti per risalire, come quella prevista per l’Alfa Romeo Giulietta.

Il finanziamento

Il marchio del Biscione propone questo modello ad un prezzo di 21.200 euro, rispetto ai 25.800 euro del listino, con l’adesione al finanziamento. Un anticipo di 7.120 euro e, successivamente, 84 rate mensili da 199 euro (TAN 2,95%; TAEG 5,15%).

Rispetto alle formule più comuni, di questo periodo, non c’è alcuna rata finale o formula del Valore Futuro Garantito: alla fine del finanziamento l’auto è del cliente, senza però la possibilità di recedere ad un certo punto della rateazione.

Le caratteristiche

L’Alfa Romeo Giulietta oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Sprint, comprensivo di cerchi in lega 18”, pedaliera sportiva in alluminio, sensori di parcheggio posteriori, servizi Live UConnect, volante sportivo e sistema di infotainment UConnect 6,5”.

La vettura del Biscione è spinta dal motore 1.6 diesel da 120 cavalli e 320 Nm di coppia massima, accoppiato al cambio manuale a sei rapporti. La Giulietta Sprint accelera da 0 a 100 km/h in 10 secondi e raggiunge i 195 km/h di velocità massima, con un consumo medio dichiarato nel ciclo combinato di 6 litri ogni 100 chilometri.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Alfa Romeo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati