Alfa Romeo Golf Challenge 2021 GTA Edition, l’evento dedicato ai soci del Golf Club Royal Park
All'evento sono stati esposti tre esemplari della Giulia GTA e una Giulia GTAm
Nel fine settimana è andato in scena l’Alfa Romeo Golf Challenge 2021 GTA Edition. Si tratta di un evento dedicato ai soci del Golf Club Royal Park, capace di esprimere l’essenza di due realtà premium.
Tecnica, stile sportivo, equilibrio e performance accomunano Alfa Romeo e il golf e questi valori si sono espressi e fatti apprezzare nella cornice di uno tra i green più prestigiosi d’Europa in un torneo da 18 buche Stableford.
Oltre 100 partecipanti in due differenti categorie hanno potuto ammirare tre esemplari della nuova Alfa Romeo Giulia GTA rivestiti nelle colorazioni Rosso GTA, Bianco Trofeo e Verde Montreal, oltre a una Giulia GTAm con le sue esclusive caratteristiche. Nella serata di sabato si è svolta un’ulteriore manifestazione di grande entusiasmo con la visita del Club Alfisti Veneto.
Nel più autentico spirito Alfa Romeo, ogni evento del Biscione diventa l’occasione per coinvolgere gli appassionati dei tanti club locali. Sono circa 200 in tutto il mondo e rappresentano la più profonda espressione di affezione a una casa automobilistica che può vantare una comunità vasta e attiva.
Seguici qui