Alfa Romeo: il futuro potrebbe riservare grandi meraviglie [RENDER]

Le super sportive in edizione estremamente limitata arricchiranno la gamma del Biscione in futuro

Alfa Romeo: il futuro potrebbe riservare grandi meraviglie [RENDER]

Alfa Romeo dallo scorso anno è tornata a fare utili e questa è una novità molto importante. Infatti il miglioramento della situazione prima ancora dell’arrivo sul mercato del SUV Tonale rende le cose più facili al nuovo management della casa automobilistica del Biscione, chiamato a rilanciare lo storico marchio milanese dal gruppo Stellantis.

Alfa Romeo: il futuro del Biscione sarà ricco di sorprese

Stellantis intende rilanciare Alfa Romeo e trasformarlo in un brand premium globale che possa fare bene anche in mercati difficili quali Stati Uniti e Cina. Per fare questo ovviamente in futuro la gamma del Biscione sarà arricchita con numerosi nuovi modelli. Arriveranno auto di “peso” che consentiranno alla casa milanese di aumentare e non di poco le immatricolazioni, come SUV e berline, ma arriveranno anche alcune “Chicche”.

Ci riferiamo ad auto sportive in edizione estremamente limitata e molto costose che avranno il compito di creare una sorta di legame tra il glorioso passato del marchio ed un radioso futuro. Auto come quella che vi mostriamo in questo articolo, un render del designer e artista digitale Salvatore Lepore che ipotizza l’aspetto di quello che potrebbe essere uno di questi futuri modelli ad altissime prestazioni ed in edizione limitata che quasi certamente in futuro arricchiranno la gamma dello storico marchio di Stellantis.

Già nel corso del primo trimestre del 2023 una di queste auto in versione concept car sarà svelata. Entro la prossima estate sapremo inoltre se il modello in questione arriverà alla produzione che comunque sarà estremamente limitata. Di recente il CEO Imparato ha parlato di non più di 100 unità. Stessa sorte probabilmente riguarderà tutte le future auto sportive ad alte prestazioni che la casa milanese lancerà in futuro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)