Alfa Romeo: immaginata una futura berlina extra lusso [RENDER]

Un nuovo render ipotizza un futuro modello per arricchire la gamma del Biscione

Alfa Romeo: immaginata una futura berlina extra lusso [RENDER]

Il futuro di Alfa Romeo intriga molto. Del resto sono anni che si parla di un rilancio della casa automobilistica milanese e ora che questo sembra ormai concretizzarsi grazie al gruppo Stellantis, in tanti ipotizzano quanti e quali vetture vedremo nei prossimi anni nella gamma dello storico marchio del Biscione. E’ questo il caso del designer e artista digitale Ulises Morales che nelle scorse ore ha immaginato in un render una futura ipotetica berlina di lusso di Alfa Romeo.

Immaginata una futura berlina di lusso di Alfa Romeo che strizza gli occhi ai crossover

Questa berlina di lusso immaginata in questo render sembra la risposta italiana alla recente Toyota Crown di sedicesima generazione S235 che costa $ 39.950 negli Stati Uniti e porta un cambio di paradigma molto interessante nel settore e che potrebbe rappresentare una buona possibilità per le berline tradizionali di trasformarsi un po’ e sopravvivere così all’assalto di crossover e SUV. La vettura immaginata in questo render sembra essere una sorta di mix tra una berlina vera e propria e un crossover con spazio interno da vera berlina, visibilità di un SUV e 4 posti a sedere molto comodi.

Alfa Romeo

Ricordiamo che Alfa Romeo nei prossimi anni ha intenzione di lanciare una nuova ammiraglia che sarà sviluppata negli USA e prodotta in Italia. Imparato ha anche detto che molto probabilmente non si tratterà di un SUV ma di un mix tra una berlina e un crossover.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)