Alfa Romeo Milano: dai brevetti primi indizi sugli interni del SUV [FOTO]

Prime foto spia degli interni del SUV compatto del Biscione

Il prossimo 10 aprile, Alfa Romeo svelerà la tanto attesa Alfa Romeo Milano, un modello entry level destinato a rivestire un ruolo cruciale all’interno della gamma della casa automobilistica italiana. Sebbene il marchio abbia già mostrato il nuovo veicolo con una speciale mimetica, gli interni sono rimasti un mistero fino ad ora e probabilmente verranno presentati nei giorni precedenti al lancio ufficiale.

Trapelano i primi indizi su come saranno gli interni di Alfa Romeo Milano

Tuttavia recenti fughe di notizie dal registro dei brevetti europei hanno offerto un assaggio del design degli interni di Alfa Romeo Milano, mostrando un cruscotto senza display digitale per il quadro strumenti, che sembra sarà integrato sotto la visiera abituale. Anche se non completamente visibile, si intravede lo spazio sulla consolle centrale dove verrà collocato il touchscreen, mentre il volante multifunzione presenta un design accattivante ispirato alla calandra dei nuovi modelli Alfa Romeo.

Gli interni di Alfa Romeo Milano si distinguono per il loro design pulito, con pochi pulsanti visibili, e sembra che le modalità di guida saranno gestite tramite un sofisticato sistema di infotainment, accessibile attraverso uno schermo multimediale. Alfa Romeo offrirà una varietà di piattaforme multimediali per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Alfa Romeo Milano

La presentazione del fratello minore del Tonale avverrà ad aprile, con i primi esemplari disponibili prima dell’estate e altri che arriveranno entro la fine dell’anno. La gamma meccanica includerà motori Stellantis a tre cilindri da 1.2 litri con tecnologia MHEV, offrendo anche varianti ibride elettriche con potenze fino a 240 CV e un’autonomia che dovrebbe super giù arrivare a 400 chilometri, mentre per quanto riguarda la batteria la sua capacità dovrebbe essere di 54 kWh. Resta da vedere cosa emergerà nei giorni che ci separano dal 10 aprile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)