Alfa Romeo MiTo e Brennero: il Biscione porta il lusso nel segmento B

Le due future auto del Biscione dovranno essere perfette per battere la concorrenza

Alfa Romeo MiTo e Brennero: il Biscione porta il lusso nel segmento B

Le nuove Alfa Romeo MiTo e Brennero, se le ultime indiscrezioni risulteranno veritiere, saranno le due auto che riporteranno la casa milanese nel segmento B del mercato. Con questi due modelli, il nuovo numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato, vuole dimostrare che è possibile fare auto compatte che siano nello stesso tempo lussuose e premium. 

Lusso e sportività per le nuove Alfa Romeo MiTo e Brennero

Le future Alfa Romeo MiTo e Brennero saranno prima di tutto auto pensate per la città. Questi due modelli sono fondamentali per il rilancio della casa automobilistica del Biscione. Essi infatti riporteranno il brand milanese in un segmento di mercato che al momento viene considerato il più importante nel vecchio continente per le quote di mercato che esso garantisce. 

Quindi con le future Alfa Romeo MiTo e Brennero il biscione non dovrà fare passi falsi. Le due auto punteranno prima di tutto sulla sportività, che sarà la principale caratteristica di tutti i futuri modelli del Biscione, oltre che un modo per garantire quel legame con il passato e la tradizione che è tanto caro ai numerosi fan del Biscione. Le auto di Alfa Romeo dovranno avere un design accattivante per poter sfidare ad armi pari le auto premium degli altri brand di lusso che operano nel segmento B del mercato.

Nuova Alfa Romeo MiTo

 

Sarà però anche fondamentale garantire una buona dose di lusso se davvero si vorrà provare a dare serio filo da torcere a brand quali ad esempio Audi o Mini. Quindi questo significa che le future Alfa Romeo MiTo e Brennero saranno auto sofisticate che utilizzeranno materiali di alto livello e che saranno ricche di tecnologia al loro interno per garantire il massimo comfort possibile a chi si metterà alla loro guida. Ovviamente basilare rimarrà il piacere di guida che da sempre caratterizza le auto dello storico marchio milanese e a cui i nuovi modelli non potranno ovviamente rinunciare.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)