Alfa Romeo Stelvio 2025: ci stiamo avvicinando al suo debutto [RENDER]

Alfa Romeo Stelvio 2025: ecco come potrebbe cambiare il SUV

Alfa Romeo Stelvio 2025: ci stiamo avvicinando al suo debutto [RENDER]

Alfa Romeo Stelvio 2025 sarà la prossima grande novità per lo storico marchio milanese. Il suo debutto infatti è previsto nella seconda metà del 2025. Dal successo di questa vettura dipenderà una grossa fetta del futuro della casa automobilistica del Biscione che pensa di avere le carte in regola per poter fare bene nei prossimi anni nel segmento premium del mercato auto a livello globale.

Alfa Romeo Stelvio 2025: ecco come potrebbe cambiare il SUV

Alfa Romeo Stelvio 2025 sarà prodotto a Cassino in Italia su piattaforma STLA Large. In teoria l’auto dovrebbe essere solo elettrica ma non escludiamo che alla fine qualche versione termica possa arrivare. Del resto ultimamente la domanda di auto elettriche sembra essere più lenta del previsto e dunque questa ipotesi per Stelvio sembra plausibile. Per quanto riguarda il design sappiamo che cambierà abbastanza.

Chi ha visto Alfa Romeo Stelvio 2025 dice che sarà ancora più aerodinamica e sportiva rispetto all’attuale generazione. Ovviamente il modello avrà anche elementi di design in comune con il recente Alfa Romeo Junior.   A proposito di questo futuro SUV del Biscione, qui vi mostriamo un recente render pubblicato dal sito francese Auto-Moto e realizzato dal JulineJodry che immagina così la futura generazione del modello della casa milanese. Vedremo se assomiglierà davvero a questo il futuro Stelvio o se il suo design apparirà completamente diverso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo al via della 1000 Miglia 2024 Alfa Romeo al via della 1000 Miglia 2024
Auto

Alfa Romeo al via della 1000 Miglia 2024

Alfa Romeo è pronta per la 1000 Miglia 2024 che parte oggi
La storica competizione automobilistica, la 1000 Miglia, nota come la corsa “più bella del mondo”, celebra la sua 42esima edizione