Alfa Romeo Stelvio Cabrio: ipotesi stilistica del SUV senza tetto [RENDERING]
Destinata a rimanere un esercizio d'immaginazione
Quasi sicuramente l’Alfa Romeo Stelvio Cabrio rimarrà oggetto di fantasia e immaginazione, ma può tranquillamente rappresentare uno stimolo interessante per gli appassionati del marchio di Arese che potrebbero trovare non così delittuoso ipotizzare una versione scoperta del SUV del Biscione.
A proporre il look che potrebbe avere l’Alfa Romeo Stelvio Cabrio è il render che vedete qui sopra, firmato da Sugar Chow e pubblicato sulla piattaforma Art Station. La linea equilibrata, sportiva e dinamica che caratterizza il SUV del Biscione ben si presta a trasformazioni e interpretazioni come questa nella quale la vettura viene priva del tetto fisso in metallo per godersi il piacere della guida “open air”.
Mettendo da parte i facili entusiasmi, la Stelvio Cabrio, modello che andrebbe a occupare lo stesso segmento della Range Rover Evoque Convertible, non è certo nei programmi di Alfa Romeo data la nicchia di mercato estremamente limitata alla quale si rivolgerebbe tale modello, totalmente all’opposto degli obiettivi del brand di Arese che punta invece a occupare segmenti di mercato utili a incrementare i volumi di vendita di Alfa Romeo.
Seguici qui