Alfa Romeo Stelvio Estrema: sportività e dinamismo [VIDEO]

Dinamismo e sportività sono sicuramente le principali doti della nuova versione del SUV

Alfa Romeo Stelvio Estrema: sportività e dinamismo [VIDEO]

Alfa Romeo Stelvio Estrema è l’ultima novità che la casa automobilistica del Biscione ha previsto per la gamma del suo SUV di segmento D. Si tratta di una versione di Stelvio che si caratterizza per il grande dinamismo e sportività che sicuramente qui è stata ulteriormente accentuata. Estrema è una nuova serie speciale pensata per i veri “Alfisti” e per tutti coloro che amano le vetture della casa automobilistica del Biscione.

Alfa Romeo Stelvio Estrema: la nuova versione del SUV stupisce

Dalle altre versioni del SUV, Alfa Romeo Stelvio Estrema si differenzia per una serie di componenti dotati di rivestimento in fibra di carbonio aggiunti per ridurre il peso dell’auto e nuovi cerchi in lega da 21 pollici. Questa versione del SUV di Alfa Romeo ottiene inoltre anche badge “Estrema” oscurati sui fianchi e anche i badge sul retro sono scuri per un look più dark.

Il telaio adattivo e il differenziale bloccante dell’asse posteriore Q2 sono standard in questa versione di Alfa Romeo Stelvio. I motori disponibili sono il 2.0 litri benzina da 280 CV e il 2.2 litri diesel da 210 CV. al pari di Giulia Estrema, anche Alfa Romeo Stelvio Estrema è dotato di serie di trazione integrale e cambio automatico a 8 rapporti.

Alfa Romeo Stelvio Estrema

L’interno di Alfa Romeo Stelvio Estrema presenta intarsi in fibra di carbonio e rivestimenti in Alcantara per i sedili. Le cuciture decorative rosse sulle finiture della plancia e sui sedili hanno lo scopo di “sottolineare ulteriormente l’esclusività e la sportività. Insomma sicuramente una versione del SUV che stupirà gli appassionati che avranno la fortuna di mettersi alla sua guida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)