Alfa Romeo Stelvio: Luis Figo è il nuovo ambasciatore
L'ex calciatore è il nuovo ambasciatore del SUV del Biscione
Alfa Romeo Stelvio ha un nuovo ambasciatore. Si tratta dell’ex calciatore portoghese e adesso imprenditore di successo Luis Figo. L’ex Pallone d’Oro, che vanta una carriera di tutto rispetto avendo ottenuto oltre al Pallone d’Oro altri importanti riconoscimenti, come ad esempio il FIFA World Player o la UEFA Champions League, sarà dunque il brand ambassador per quanto concerne il SUV di segmento D della casa automobilistica del Biscione.
Alfa Romeo Stelvio ha il suo ambasciatore: si tratta di Luis Figo
Del resto parliamo di un campione che si è sempre distinto per una certa eleganza sia dentro che fuori dal campo e questo certamente si addice ad Alfa Romeo Stelvio, che da molti è considerato il modello più elegante in assoluto tra quelli presenti nella gamma dello storico marchio milanese.
Attualmente, l’ex calciatore di Inter, Barcellona e Real Madrid continua a essere legato al calcio nelle vesti di imprenditore per mezzo di Dream Football, una piattaforma digitale che ricerca e promuove nuovi talenti ed è anche un consulente UEFA.
A proposito del suo nuovo ruolo di ambasciatore del SUV del Biscione, l’ex calciatore ha dichiarato: “Ho sempre amato l’eleganza e lo stile dei designer italiani e l‘Alfa Romeo Stelvio è ricca di dettagli, dentro e fuori, che mi ricordano la moda milanese. Inoltre è un’auto ad alte prestazioni, che offre un grande piacere di guida insieme a una tecnologia avanzata, che garantisce la massima sicurezza. Per me è l’auto ideale, sia per l’estetica che per lo spirito sportivo e la versatilità”.
Seguici qui