Alfa Romeo Tonale: nuova foto da Imparato

Nuova immagine per Alfa Romeo Tonale a 5 giorni dal suo debutto

Alfa Romeo Tonale: nuova foto da Imparato

Tra 5 giorni sarà svelata la nuova Alfa Romeo Tonale. Nel frattempo il nuovo numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato nel mostrare la sua squadra ha mostrato una nuova foto del SUV di segmento C della casa automobilistica del Biscione. “Lasciate che vi presenti la band: Francesco Calcara sul Marketing, Daniel Tiago Guzzafame sul Prodotto, Antonio Casarella sul Manufacturing e Alejandro Mesonero-Romanos sul Design. Un gruppo di talento pronto per grandi successi in futuro! 1° album “Tonale Road” in uscita l’8 febbraio. Da non perdere!” ha scritto il numero uno dello storico marchio milanese.

Una nuova immagine di Alfa Romeo Tonale è stata pubblicata poco fa dal CEO Imparato

Alfa Romeo Tonale sarà svelata il prossimo 8 febbraio ad Arese presso il museo “La Macchina del Tempo”. Cresce la curiosità di conoscere come sarà la vettura che Alfa Romeo in questi giorni sta svelando piano piano attraverso una serie di immagini e di video teaser che mettono in evidenza una serie di dettagli relativi al nuovo modello destinato a far parlare molto di se nel mondo dei motori.

L’arrivo sul mercato di Alfa Romeo Tonale che dovrebbe avvenire il 4 giugno del 2021 dovrebbe infatti rappresentare una sorta di spartiacque nella storia della casa automobilistica del Biscione. Infatti con questo modello dovrebbe iniziare la riscossa del Biscione che sotto il gruppo Stellantis proverà a dare serio filo da torcere alle rivali nel segmento premium del mercato auto.

Alfa Romeo Tonale dunque ci darà un primo assaggio di quello che accadrà nel futuro dello storico marchio milanese. Ricordiamo che altre novità importanti sono attese nei prossimi anni a cominciare da un nuovo B-SUV che sarà lanciato nel 2023 e che forse si chiamerà Brennero.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)