Alfa Romeo Tonale, Giulia e Stelvio premiati da Auto Illustrierte

Le tre vetture del Biscione premiate dai lettori di Auto Illustrierte

Alfa Romeo Tonale, Giulia e Stelvio premiati da Auto Illustrierte

Alfa Romeo Tonale, Giulia e Stelvio premiate da Auto Illustrierte in Svizzera. Si tratta della più importante rivista automobilistica di quel paese che ogni anno assegna dei premi alle auto che si sono distinte nel settore per le loro qualità. La casa automobilistica del Biscione ha ricevuto ben 4 premi. Alfa Romeo Giulia è stata premiata per il sesto anno consecutivo nella categoria berline di medie dimensioni.

Alfa Romeo Tonale, Giulia e Stelvio premiate in Svizzera da Auto Illustrierte

Il SUV Alfa Romeo Stelvio trionfa in quella dei “SUV di grandi dimensioni/Fuoristrada”. Come dicevamo poc’anzi quest’anno è stato premiato anche il SUV Alfa Romeo Tonale che è la new entry nella gamma dello storico marchio milanese essendo stata presentata nel febbraio del 2022 ed essendo arrivata sul mercato a giugno 2022. Il SUV di segmento C attuale entry level della gamma di Alfa Romeo, è stato premiato nella categoria dei “Compact SUV/Fuoristrada”.

Infine segnaliamo che oltre Alfa Romeo Tonale, Giulia e Stelvio è stata premiata anche la stessa Alfa Romeo per il “Miglior Design” e la “Migliore Pubblicità”. Daniel Fuchs, direttore del marchio Alfa Romeo in Svizzera si è detto molto contento di questi premi che riconoscono il buon lavoro della sua azienda che nei prossimi anni punta a crescere sempre di più affermandosi come un brand premium globale.

Ricordiamo che i premi Best Cars di Auto Illustrierte sono suddivisi in 123 categorie e i vincitori hanno dovuto superare la concorrenza di ben 422 veicoli per potersi aggiudicare i premi grazie al voto di oltre 100 mila lettori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)