Alpha Motor Ace e Jax: svelata la nuova gamma Adventure Series
L'inizio della produzione è prevista nel 2023
In attesa dell’inizio della produzione per il 2023, Alpha Motor Corporation ha presentato nelle scorse ore la sua nuova gamma Adventure Series per i crossover Ace e Jax a zero emissioni. Gli aggiornamenti sono incentrati principalmente sull’illuminazione e sui cerchi grazie alla collaborazione con KC Lights e KMC.
Disponibile anche la nuova colorazione Cerro Blanco che si dice si espirata alle dune di sabbia più alte del Perù e di Fusain. Questa particolare colorazione mette in risalto le linee dell’Alpha Motor Ace.
L’Alpha Motor Jax è invece dipinto in un verde scuro chiamato Lida in onore di Lida Street situata a Pasadena, in California. Il primo vero aggiornamento introdotto dalla Adventure Series riguarda l’illuminazione che ha visto una serie significativa di aggiornamenti.
In particolare, Alpha Motor Corporation propone un sistema di illuminazione avanzata disponibile come optional, caratterizzato da luci che sembrano replicare alcuni dei progetti visti in anteprima. Le luci principali, che includono abbaglianti, anabbaglianti e DRL, sono i Gravity LED da 7 pollici di KC Lights. Le luci ausiliarie sono costituite da luci Flex Era 4 con tecnologia Cree LED o Gravity LED Pro6s in cui viene impiegata una tecnologia unica leader del settore.
La seconda parte degli aggiornamenti per gli Alpha Motor Ace e Jax riguarda cerchi e pneumatici. La gamma Adventure Series include cerchi off-road ad alte prestazioni realizzati da KMC. L’Ace presenta il KM545 Trek costruito per durare nel tempo mentre lo Jax dispone di cerchi beadlock KM718 Summit.
Seguici qui