Alpina B4 Gran Coupé: ecco quattro one-off realizzate per il mercato giapponese [FOTO]

Le quattro esclusive vetture sono state commissionate dall'importatore giapponese di Alpina

Alpina B4 Gran Coupé: ecco quattro one-off realizzate per il mercato giapponese [FOTO]

Alpina ha presentato nelle scorse ore in Giappone un’esclusiva one-off dell’Alpina B4 Gran Coupé rivestita in Fire Orange. È una delle quattro B4 commissionate da Nicole, l’importatore giapponese del marchio del Gruppo BMW. Le altre tre vetture sono in colore arancio e due in Frozen Black.

Ciascuna delle B4 Gran Coupé presenta specifiche e prezzi leggermente diversi. La one-off in Fire Orange dispone di cerchi classici da 20” targati Alpina rifiniti in oro scintillante e della guida a sinistra. È l’esemplare più economico del gruppo in quanto costa 17.898.000 yen (126.378 euro).

La seconda auto arancione dispone della guida a destra e di cerchi neri e costa 18.363.000 yen (129.662 euro). Poi abbiamo le due B4 Gran Coupé nere che vantano uno schema simile. La vettura con guida a sinistra dispone di cerchi dorati da 20” e costa 18.216.000 yen (128.624 euro) mentre l’altra propone la guida a destra e dei cerchi color antracite e costa 18.616.000 yen (131.448 euro).

Alpina B4 Gran Coupé one-off Giappone

Sotto il cofano c’è il sei cilindri in linea da 3 litri di BMW modificato da Alpina

Tutte e quattro le Alpine B4 Gran Coupé vantano sedili in pelle merino nera e nascondono sotto il cofano il motore S58 biturbo a sei cilindri in linea da 3 litri di BMW modificato da Alpina che eroga 495 CV di potenza e 729 Nm di coppia massima. Accanto troviamo la trazione integrale e un cambio automatico ZF a 8 marce.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)