Alpine A110: l’Atelier si espande, con altre 26 combinazioni [FOTO]
Ordini aperti dal terzo trimestre di quest'anno
Il programma Atelier Alpine, lanciato nel 2021, ha permesso a numerosi clienti di personalizzare la propria Alpine A110, attraverso una scelta di colori basata sul DNA del marchio, una gamma di cerchi, pinze freno e tre opzioni di livrea. Ora questo programma si espande e propone 26 nuove combinazioni per esterni ed interni.
Le novità
La tavolozza delle nuove collezioni per la livrea include Matte Storm Blue, Seismic Red, Matte Acid Green e Matte Carbon Black, ognuna delle quali aggiunge un tocco distintivo alle collezioni, che saranno disponibili anche in Matte Racing Blue e Matte Thunder Grey.
Entrando nell’abitacolo, sono disponibili finiture Alcantara in diversi colori (grigio, rosso, blu e arancione. Saranno visibili sulle cuciture del volante, del cruscotto, delle portiere, della console centrale e dei tappetini.
La ‘prima’ a Le Mans
La 24 Ore di Le Mans sarà il teatro dell’anteprima di queste nuove personalizzazioni, con la possibilità per spettatori, visitatori e clienti di scoprire le novità. Tra le esclusive finiture svelate, l’Alpine A110 S in Bleu Matte Storm Blue sarà presentata ed esposta nel Manufacturers’ Village, nel cuore del Circuit de la Sarthe.
La 24 Ore sarà un appuntamento fondamentale per il marchio francese, non solo per l’Atelier e la sfida in pista, ma anche perché in quest’occasione sarà svelata la nuova citycar sportiva elettrica A290. La prima della nuova era della casa.
Uscita
Le nuove combinazioni saranno disponibili per gli ordini dal terzo trimestre di quest’anno, quando sarà anche svelato il listino prezzo. Le prime consegne sono previste per la fine del 2024.
Seguici qui