Alpine A110 R: la versione più estrema debutterà il 4 ottobre [TEASER]
Sarà mostrata pubblicamente al Salone di Parigi 2022
Dopo l’annuncio della nuova gamma della Alpine A110 ad inizio anno e di molte edizioni speciali, la casa automobilistica francese del Gruppo Renault continua la sua ascesa con il debutto di un nuovo modello inedito.
In concomitanza con il Gran Premio di Fomrula 1 a Suzuka (Giappone), Alpine presenterà una nuova espressione radicale della sua coupé sportiva con il nome di Alpine A110 R. Sarà una versione molto attesa che andrà a completare la line-up del modello.
La presentazione ufficiale è stata fissata per il 4 ottobre
Secondo le prime informazioni fornite dal marchio francese, sarà una versione estrema, più leggera, più affusolata e che prenderà ispirazione dal mondo delle gare automobilistiche. La nuova A110 R sarà la massima espressione di leggerezza e performance ed è stata progettata dal costruttore francese per offrire sensazioni uniche sia in pista che in strada.
La presentazione ufficiale della nuova Alpine A110 R è prevista per martedì 4 ottobre alle 12:30 mentre la prima europea avverrà al Salone di Parigi 2022, a partire dal 17 ottobre.
Seguici qui