Alpine A290: la nuova campagna pubblicitaria accompagna il lancio in Italia

La city car sportiva elettrica sarà protagonista dal 3 febbraio negli Alpine Store con la Blue Week

Alpine A290: la nuova campagna pubblicitaria accompagna il lancio in Italia

La Alpine A290 debutta sul mercato italiano e ad accompagnare il lancio della nuova city car sportiva elettrica è la nuova campagna pubblicitaria internazionale del brand francese. Lo spot della A290, che andrà in onda nelle principali emittenti nazionali dal 26 gennaio, è incentrato sulla leggerezza.

Nella campagna pubblicitaria scandita dal ritornello del brano “Initials B.B.” di Serge Gainsbourg, udibile nello spot diretto da Martin Werner, viene posto l’accento, attraverso le voci dei bambini, sul fatto che la vita “dei grandi” non è sempre divertente come quella loro. Una leggerezza e una giocosità perduta che viene rispolverata dalla sensazioni provate dal guidatore al volante della A290.

Dal 3 febbraio la Blue Week negli Alpine Store italiani

La Alpine A290, che si è aggiudicata, insieme alla Renault 5 E-Tech Electric, il titolo di Car of the Year 2025, sarà poi protagonista, a partire dal 3 febbraio, della Blue Week: settimana dedicata alla scoperta di A290 presso gli Alpine Store di tutta Italia che organizzeranno eventi esclusivi per incontrare i clienti che voglio avvicinarsi alla nuova nata di Alpine.

Compatta, spaziosa e veloce

La Alpine A290 racchiude in dimensioni compatte (ha un lunghezza di 3,99 metri) una buona abitabilità, con 5 porte, abitacolo 5 posti e bagagliaio da 326 litri di capacità, e prestazioni di assoluto livello per una segmento B. La piccola sportiva, grazie a un potenza di 220 CV e una coppia di 300 Nm, e ad un peso di soli 1.479 kg, è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 6,4 secondi.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)