Alpine A390, ci siamo: il reveal domani 27 maggio alle 17 [LIVE STREAMING]

La fastback sportiva elettrica è pronta al debutto in anteprima

Alpine A390, ci siamo: il reveal domani 27 maggio alle 17 [LIVE STREAMING]

L’Alpine A390 sta per essere svelata ufficialmente, con la presentazione in anteprima mondiale che avverrà nella giornata di domani, martedì 27 maggio 2025, alle ore 17, che potrà essere seguita in diretta streaming collegandosi a questo link.

A presentare l’Alpine A390, nuova fastback sportiva elettrica del brand francese, ci saranno tra gli altri Luca de Meo, CEO del Gruppo Reanult, e Philippe Krief, CEO di Alpine e del team Alpine, oltre ad una serie di ospiti a sorpresa per celebrare il 70° anniversario del marchio.

Atteso il design del concept A390_β

Secondo modello elettrico Alpine che si unirà alla city car sportiva A290, la A390 avrà un design non molto diverso da quello della concept A390_β, che ha fatto il suo debutto a ottobre 2024 al Salone di Parigi. Un anticipazione del look della Alpine A390, che avrà un profilo slanciato e filante votato alla sportività, ci è stato fornito attraverso le prime immagini teaser ufficiali con le quali abbiamo visto il frontale dell’auto che proporrà una firma luminosa distintiva, con striscia a LED a tutta larghezza posizionato sotto il cofano, e gruppi ottici anteriori composti da elementi triangolari.

Interni premium

Spinta da tre motori elettrici, che saranno abbinati all’azione dell’Alpine Active Torque Vectoring ed offriranno la possibilità di scegliere fra cinque modalità di guida, l’Alpine A390 avrà interni premium, votati a sportività e comfort, componendo un abitacolo in grado di ospitare cinque persone, caratterizzato da materiali e rivestimenti di qualità, nuova grafica sui display grazie all’evoluzione del sistema Alpine Telemetrics e impianto audio avanzato Devialet con 13 altoparlanti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)